testata-tradimento-02

Il tradimento, è l’insieme di menzogne e di atteggiamenti ipocriti, la violazione del patto di fiducia. Questa agenzia è nel settore specifico da 27 anni, per una ricerca investigativa capace di fornire non solo le prove del tradimento, ma anche la consulenza utile per le decisioni finali dei propri assistiti. Ci adoperiamo per dare assistenza ai nostri clienti che vivono questa realtà anche drammaticamente e cerchiamo di rendere il loro futuro un po’ meno triste aiutandoli ad avere soddisfazione morale e giuridica.
L’indagine è legittima, legale, il rapporto dell’investigatore può essere utilizzato in giudizio. L’intervento dell’agenzia coadiuvato da uno studio legale matrimonialista può favorire il successo della separazione giudiziale. Fondamentali anche le prove raccolte per modificare il valore degli assegni di mantenimento.
Il detective può essere citato come teste in una eventuale separazione giudiziale comparendo davanti al giudice per dare dimostrazione delle prove raccolte in sede di indagine.
Nell’operatività quotidiana, utilizziamo la tecnologia migliore e disponibile sul mercato, con severa osservanza delle prescrizioni imposte e delle leggi vigenti.
CONTATTATECI SENZA IMPEGNO PER UNA CONSULENZA PRELIMINARE